Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 265 del 22/12/2010
SERVIZIO DI RASPORTO SCARRABILE DI R.S.U PRESSO il C.I.P.N.E.S - GALLURA DI OLBIA LIQUIDAZIONE FATTURA
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 264 del 22/12/2010
PROGRAMMA PO FESR 2007-2013. BANDO CIVIS. RIQUALIFICAZIONE URBANA DELLE VIE DI ACCESSO ALLA CANTINA DEL VERMENTINO E DELL'ENOFORUM. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART.122 COMMA 7 BIS D.LGS. 163/2006 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E ASS. IMPEGNO SPESA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 728 del 21/12/2010
PROCEDURA IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO PREVIA RICHIESTA DI UN UNICO PREVENTIVO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ECO OLBIA SRL DI OLBIA PER IL SERVIZIO DI RECUPERO,TRASPORTO E SMALTIMENTO MATERIALE FERROSO - PERIODO 2010-2013 -
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 727 del 21/12/2010
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO CON LA MODALITA' DI BUONI VIVERI A FAVORE DI N.L.. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL NEGOZIO DI GENERI ALIMENTARI DI MANCONI ANTONINA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 726 del 21/12/2010
FORRNITURA GPL PER RISCALDAMENTO UFFICI COMUNALI E SCUOLA MEDIA - ANNO 2011 - IMPEGNO DI SPESA -
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 263 del 21/12/2010
SERVIZIO PER IL TRATTAMENTO E SMALTIMENTO DEI RR.SS.UU. E ASSIMILABILI PRESSO L'INFRASTRUTTURA IMPIATISTICA DEL C.I.P. N.E.S GALLURA SITA IN LOC. SPIRITU SANTUINTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2010 - .
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 725 del 20/12/2010
PROCEDURA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI N. FRULLATORE AD IMMPERSIONE - COTTIMO FIDUCIARIO CON RICHIESTA UNICO PREVENTIVO -
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 724 del 20/12/2010
IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA HALLEY SARDEGNA DI COCCO IGNAZIO & C SAS DI ASSEMINI PER N.1 GIORNATA DI FORMAZIONE GESTIONE SOTWARE ALBO PRETORIO ON LINE.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 723 del 20/12/2010
L.R.14.05.2009 N1 ART.3, COMMA 18. INTERVENTI DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO DEL SERVIZIO DI ISTRUZIONE PER ALUNNI CON DISABILITA'. ANNO SCOLASTICO 2010/2011. IMPEGNO DI SPESA CON DITTA GRUPPO GIODICART E DITTA ASCO S.R.L.
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 262 del 20/12/2010
FORNITURA SACCHETTI BIODEGRADABILI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA FRAZIONE UMIDA DETERMINAZIONE A CONTRARRE
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 722 del 17/12/2010
FORNITURA GASOLIO PER RISCALDAMENTO SCUOLE ELEMENTARI MONTI CENTRO CENTRO E SU CANALE -IMPEGNO DI SPESA -
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 721 del 17/12/2010
LABORATORIO DI GINNASTICA DOLCE ANZIANI. AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO ALLA COOP.SOC. IN SER DI OLBIA E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 720 del 17/12/2010
SERVIZIO AMPLIAMENTO RETI DATI PRESSO SCUOLA ELEMENTARI E MEDIA PER INSTALLAZIONE LINEA DSL - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ITM TELEMATICA DI SASSARI -
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 719 del 16/12/2010
SERVIZIO TELESOCCORSO E TELECONTROLLO. AFFIDAMENTO GESTIONE ALLA COOPERATIVA SENECTA DI OLBIA.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 718 del 15/12/2010
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ECO OLBIA SRL PER NOLEGGIO CASSONE E TRASPORTO/SMALTIMENTO MATERIALE FERROSO.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 717 del 15/12/2010
LIQUIDAZIONE FATTURA KRATOS SPA DI CORIANO PER FORNITURA CANCELLERIA ISTITUTO COMPRENSIVO
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 716 del 15/12/2010
IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA CTS DI SASSARI PER LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA TERNA 432 D.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 715 del 15/12/2010
LIQUIDAZIONE FATTURA LAMPOGAS SARDA DI SASSARI PER FORNITURA GPL UFFICI COMUNALI
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 714 del 15/12/2010
LIQUIDAZIONE FATTURA LAMPOGAS SASSARI PER FORNITURA GPL ISTITUTO COMPRENSIVO
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 713 del 15/12/2010
AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO EDUCATIVO-PROCEDURA A CONTRATTARE- RICHIESTA UNICO PREVENTIVO.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 712 del 15/12/2010
PROCEDURA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI N.30 TRANSENNE IN PVC - COTTIMO FIDUCIARIO - RICHIESTA UNICO PREVENTIVO -
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 261 del 15/12/2010
SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RR.SS.UU. PRESSO IL C.I.P.N.E.S. GALLURA LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI OTTOBRE, NOVEMBRE E PENALITA
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 260 del 15/12/2010
LAVORI DI COSTRUZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO DA ADIBIRE A SCUOLA PUBBLICA PER L'INFANZIA. APPROVAZIONE 4^ S.A.L. E IL 4^ CERTIFICATO DI PAGAMENTO.
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 259 del 15/12/2010
EX ALBERGO RESIDENZIALE SU PINU ANGOLI COTTURA - ASSEGNAZIONE.
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 258 del 15/12/2010
NOLEGGIO TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTO DERIVAN= TE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA - DITTA GESAM SRL - LIQUIDAZIONE FATTURA MESI DI OTTOBRE E NOVEMBRE

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