Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 436 del 19/07/2011
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA SOCIALE " LA BUSSOLA" DI PORTO TORRES PER INSERIMENTO MINORE P.M.A.L. IN COMUNITA'. MESE DI GIUGNO 2011
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 146 del 19/07/2011
SERVIZIO MEMOFAX 1 SEMSTRE 2011 - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 435 del 18/07/2011
SERVIZIO TELESOCCORSO E TELECONTROLLO. LIQUIDAZIONE FATTURA MESI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2011 ALLA COOP SOCIALE SENECTA - CIG 0631056BDF- CUP G69E10003710004
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 434 del 18/07/2011
SERVIZIO MENSA SCUOLA MATERNA-ELEMENTARE E MEDIA - ANNO SCOLASTICO 2011/2012 -APPROVAZIONE VERBALE - CIG.263216319F -
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 433 del 18/07/2011
FORNITURA GASOLIO PER RISCALDAMENTO MONTI-CENTRO - PERIODO 1 GENNAIO 2012-31 DICEMBRE 2014 - APPROVAZIONE VERBALE D'ASTA -
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 145 del 18/07/2011
TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNUALITA' 2010 - APPROVAZIONE RUOLO DEFINITIVAMENTE FORMATO DAL CONCESSIONARIO EQUITALIA SERVIZI SPA.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 432 del 15/07/2011
ASSICURAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - COTTIMO FIDUCIARIO - RICHIESTA UNICO PREVENTIVO - CIG ZEC00E1DE3-
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 431 del 15/07/2011
VARIAZIONE CAPITOLI DI SPESA RELATIVI ALLA LEGGE 162/1998 - UTENTI L.A. - B.G. E F.G.G - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA -
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 430 del 15/07/2011
AFFIDAMENTO APPALTO SERVIZIO ASSISTENZA ANZIANI - PERIODO 9 MAGGIO 2011-9 MAGGIO 2012-VERSAMENTO CONTRIBUTI IN FAVORE DELL'AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE-
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 429 del 15/07/2011
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DIT EDK EDITORE SRL DI TORRIANA PER LA FORNITURA FORMULARIO APPALTI, SERVIZI E FORNITURE . CIG Z4F00D49F3
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 428 del 15/07/2011
LEGGE 162/1998 - FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA - ASSISTENZA INDIRETTA - LIQUIDAZIONE MESI DI MARZO-APRILE-MAGGIO E GIUGNO 2011 - UTENTE P.A.A. - PROGRAMMA 2010 - ATTIVATO 2011 -
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 146 del 15/07/2011
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E LAVORI. VERSAMENTO CONTRIBUTI IN FAVORE DELL'AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI . ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 145 del 15/07/2011
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI. LIQUIDAZIONE FATTURA
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 144 del 15/07/2011
DETERMINAZIONI CAF 730/2011 DIPENDENTI COMUNALI
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 427 del 14/07/2011
REFERENDUM POPOLARI DEL 12 E 13 GIUGNO 2011 - LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO - PERIODO 12 APRILE 2011- 17 GIUGNO 2011 -
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 144 del 14/07/2011
SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RR.SS.UU. PRESSO IL C.I.P.N.E.S. GALLURA LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MAGGIO E GIUGNO 2011
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 143 del 14/07/2011
ASSICURAZIONE RESPONSABILITA' CIVILE DIVERSI CIG Z9B00D8A8E
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 143 del 14/07/2011
NOLEGGIO TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTO DERIVAN= TE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA - DITTA GESAM SRL - LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MAGGIO 2011 -CIG 0161383974
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 142 del 14/07/2011
FORNITURA DI PLOTTER HP DJ 510. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AFFIDAMENTO IN ECONOMIA. CIG ZE700D6E04
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 426 del 13/07/2011
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL DI ASSEMINI PER ADEGUAMENTO ED EVOLUZIONE PIANO DI SICUREZZA CIE ANNO 2011 CIG 1389737F3C
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 425 del 13/07/2011
PROCEDURA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA FORMULARIO APPALTI PER FORNITURE E SERVIZI IN BASE ALL'APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO D.LVO 163/2006-CIG Z4F00D49F3-
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 424 del 13/07/2011
SERVIZIO GESTIONE E PULIZIA CIMITERO COMUNALE PERIODO 2 SETTEMBRE 2011-31 DICEMBRE 2013 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE -
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 142 del 13/07/2011
LIQUIDAZIONEDIRITTI DI ROGITO ALLA DR.SSA BAULE NATALINA
DETERMINAZIONI AREA AMBIENTE,MANUTENZIONI E LL.PP.
num.part. 141 del 13/07/2011
SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DELL'ABITATO DI MONTI E FRAZIONI. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALLA 3^ RATA DEL CANONE DI APPALTO.
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 141 del 13/07/2011
RIMBORSO SPESE VIAGGIO MESI APRILE MAGGIO GIUGNO 2011 DR.SA BAULE

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